Non sono mai stata una donna ferma, una di quelle che si adagiano e aspettano gli eventi. Ho sempre girato il mondo per lavoro, ed è anche grazie alle mie esperienze da girovaga se ho acquisito una certa esperienza per quello che riguarda gli uomini e i piaceri legati al sesso.
Ora che però, per seguire mio marito, mi sono dovuta spostare a Milano, non solo sono stata costretta a lasciare il mio amato lavoro, ma devo pure rimanere a casa in veste di casalinga!
Se da un lato mi sento morire dentro per la nuova realtà pregna di monotonia e consuetudine, dall’altra mi sento ribollire il sangue di rabbia e voglia di strapparmi letteralmente di dosso questi abiti che non mi appartengono.
Inutile dire che con mio marito le cose non vanno bene.. Anzi, direi che fanno proprio acqua da tutte le parti, e penso che sia proprio per questo motivo che mi lascia a casa da sola, spesso assentandosi anche nei weekend.
Mi chiamo Nicoletta, ho 42 anni e sono una donna insoddisfatta. So di essere nel fiore dei miei anni, un pò perché ho una formazione culturale tale per cui posso relazionarmi con chiunque senza avere problemi, un pò perché il mio corpo è sbocciato come un fiore a primavera inoltrata.
Amo il mio fisico, e me ne prendo cura. Soprattutto ora, che mi sono accorta di attirare gli sguardi di uomini single e non, ho cominciato a frequentare un corso di spinning in piscina.
Amo l’acqua, le goccioline umide sulla pelle, quella sensazione di bagnato che non mi fa mai capire se è lo slip ancora intriso di liquido o se sono io che trasudo piacere. Ho un seno prosperoso ed abbondante che mi piace fasciare con tessuti leggeri, soprattutto in estate. Mi fa sentire una matrona avvolta nel suo peplo di seta, di quelle che ti incutono voglia e riverenza al solo averle a fianco.
Credo tu abbia capito che sono una donna ancora sessualmente attiva, decisamente vogliosa e a tratti pretenziosa. Il mio problema è che ora che non posso più sbattermi quel cretino del mio consorte, e quindi devo e voglio arrangiarmi per non impazzire. Anche perché mi sono stufata di masturbarmi da sola. Il fatto è che ho un nutrito armamentario di giochini erotici, sia per il trastullo in solitaria che per il godimento di coppia, e ora più che mai ho deciso di consumarlo piuttosto che vederlo invecchiare… Un pò come la mia passera, ecco!
L’arte del pissing
Vorrei tanto trovare degli uomini interessati a passare qualche ora di sano sesso con me, vogliosi d’intrattenere degli incontri piccanti senza alcun impegno emotivo, di quelli che ti lasciano senza fiato da tanto ti hanno spremuto. Perché io ne ho di liquidi da condividere, eccome!
Amo l’arte del pissing, di quello bello caldo e lento. Sono una cultrice di questa pratica, dopo che l’ho imparata a seguito di un viaggio in America.
Certo, per acquisire dimestichezza nel farlo ho dovuto subire tante docce dorate, ma alla fine ne sento fin nostalgia.
Era adorabile sentire lo scrosciare sulle mie mammelle, i rivoli scendere lungo i fianchi e riunirsi nelle fessure più intime. Ricordo ancora i gemiti di godimento di ogni singolo partner: chi roco, chi gutturale, chi ritmico, chi mi investiva di parolacce. E io godevo assieme a lui, mescolando i miei umori con la sua urina.
Ecco perché cerco uomini che vogliano condividere con me questo piacere.
Devi sapere che mi piace far accomodare il mio partner per terra e, dopo una sessione dove mi avrà adorato ed implorato sufficientemente per ricevere il mio nettare, lo inondo sia sul viso che sull’intero corpo con il mio getto dorato. E poi voglio essere pulita, a fondo, con ampie lappate che sappiano apprezzare tanto la mia passera quanto il mio fondo schiena.
Amo il sesso orale
Amo il sesso orale, in tutte le sue forme.
Scoprirai che sì, sarò anche una casalinga, ma l’arte sapiente di un soffocone fatto con risucchio ed ingoio ti proietteranno in un’altra dimensione. Ti sembrerà da un lato di avere a che fare con una dea del godimento, dall’altro con una scolaretta curiosa e obbediente.
Ospito tranquillamente a casa mia a Milano, sia perché comunque sono sempre sola, sia perché voglio avere a portata di mano tutti gli attrezzi del piacere possibili. Ho solo una paura. E non è assolutamente quella di farmi scoprire perché, alla fine, anche se il cornuto dovesse rientrare per sbaglio, lo costringerei ad osservare quanto sua moglie si diverta a rimpiazzarlo e a godere con l’arnese di un altro. No. La mia perplessità è di trovare qualcuno che sia all’altezza delle mie aspettative. Non mi interessa che tu sia giovane o maturo, perché l’età è solo un particolare.Io ti cerco voglioso, carico di desiderio e con la necessità di svuotare la tua carica erotica.
Voglio che tu sia obbediente per tutto il tempo necessario al mio godimento, e solo poi sarai autorizzato ad impartire ordini e comandi che ti possano far esplodere di piacere. E io sarò lì, con le mie mammelle grosse e carnose ad accogliere i tuoi succhi e il tuo bastone. I miei capezzoli vorranno in cambio qualche leccata e qualche morso, ma non credo che questo potrà essere un disagio per te, no?
E poi, una volta che ci saremo bagnati l’un l’altra dei rispettivi piaceri, ognuno per la sua strada. Ti offrirò un buon caffè, come si confà ad una casalinga, e poi sarai libero di tornare ai tuoi impegni. Se deciderai di chiamarmi, sappi che avrai a disposizione un parcheggio chiuso e lontano da occhi indiscreti.
Un ambiente pulito e accogliente sapranno metterti a tuo agio, almeno fino a quando non sarò io a metterti mani e lingua addosso.
reparati ad avere a che fare con una donna disinibita ed amante del linguaggio elegantemente volgare.
Se saprai prendermi bene, potremo anche intrattenere del sexting spinto, magari quando non riuscirai a venirmi a trovare e vorrai farti un lavoretto da solo chiuso in bagno. Vediamo cosa sarai in grado di fare per portare al godimento Nicoletta… Sappi solo che quando te ne andrai via da qua avrai solo il rimorso di non avermi conosciuto prima.
Ti aspetto, allievo voglioso.